20
11
2019

Intervista su Urban Sports Club

Chi sei?

Sono Raffaella D’Angelo, Personal Trainer da 12 anni e da 15 anni nel settore fitness.

Quando e come hai iniziato a fare questo lavoro?

Laureata in Sociologia, ho intrapreso gli studi e la pratica sportiva dopo aver conseguito la laurea per volere di mio padre che mi vietò categoricamente di iscrivermi alla facoltà di scienze motorie… La mia è stata sempre una grande passione divenuta col tempo un vero e proprio  impegno lavorativo, ad oggi ho con me dei collaboratori ma ritengo la strada sia ancora tortuosa. Siamo in un momento storico, politico ed economico di forte cambiamento, questo inciderà molto sul mondo sportivo in generale e soprattutto sul settore fitness il quale sempre più si occuperà di prevenzione primaria e quindi i costi e la spesa sanitaria andranno rivisti necessariamente.

Qual è la cosa che apprezzi di più nel collaborare con Urban Sports Club?

La rete Urban Sports Club è molto interessante sia per noi del settore perché ci mette in comunicazione con potenziali clienti, sia per il fruitore finale perché permette loro di allenarsi in qualsiasi momento e modo possibile.


Come Personal Trainer dai consigli di igiene alimentare?

Come Personal Trainer posso e devo dare consigli di igiene alimentare bisogna considerare la specificità della persona a cui ci rivolgiamo sicuramente dare una educazione alimentare per permettere un miglioramento della qualità di vita.


Cosa è che ti da più gioia in questo lavoro?

Il mio lavoro mi appassiona per tutto; la gioia più grande sicuramente è la soddisfazione dei clienti che si allenano con me ormai da anni, i loro progressi sono per me fonte di felicità pura.

Philosophy

Il mio sport è rendere possibile il tuo!
Quello che voglio offrirti è il meglio delle scuole di settore che incessantemente con professionalità e passione si aggiornano.

Contattami

Per qualsiasi informazione, domanda, curiosità, bisogno!
Tel 329 465 6455  – info@raffaelladangelo.com.

Dal lunedi al venerdi dalle 07:00 alle 19:00.

© Raffaella D'Angelo, tutti i diritti riservati